Asian Lover

Selezione di piante asiatiche con nutrimenti per Plantui Smart Garden™

Tutto l’anno puoi avere fresche erbe aromatiche non trattate e dal sapore intenso. Le capsule Plantui non contengono terra e sono pronte all’uso. Non serve avere il pollice verde, inserisci le capsule all’interno del tuo giardino idroponico, le sementi sono già dentro delle capsule. Tutte le sementi non sono OGM e non sono trattate con sostanze chimiche.

Per questa sezione abbiamo scelto 6 differenti piante asiatiche da fare crescere nel Plantui Smart Garden™. Asian Lover è una selezione delle più popolari erbe esotiche e insalate utilizzate nell’alimentazione asiatica. Asian Lover contiene 18 capsule e nutrimenti.

Ogni pianta ha il suo ritmo di crescita. Alcune piante crescono velocemente e altre più lentamente. Per un miglior risultato, si consiglia di coltivare contemporaneamente piante con lo stesso ritmo di crescita.

Suggerimenti

Pok Choy, Tatsoi, Komatsuna, Coriandolo: Tu puoi raccogliere poche foglie alla volta o raccoglierle tutte e iniziare un nuovo ciclo.

Shiso: Se preferisci tante foglie di taglio medio, taglia la punta quando le piante sono alte circa 5 cm. Se preferisci foglie grandi non tagliare.

Coriandolo: Raccogli le foglie con i loro gambi.

Ordina per:
Mostra:
Loading...